Personal Training

Hai in mente un obiettivo ma non sai come fare a raggiungerlo?

Che sia un obiettivo sportivo, professionale, personale o che si tratti del recupero da un infortunio, Palextra H2O ti da la possibilità di sviluppare il tuo percorso in un rapporto one-to-one con un personal trainer dedicato. Le soluzioni di personal training sono diventate la soluzione migliore per raggiungere un obiettivo in quanto ti permettono di definire il percorso migliore per andare a target nei tempi prestabiliti e in tutta sicurezza. Il tutto poi, mantenendo alta la motivazione e seguendo l’allenamento con maggiore costanza.

Dopo una prima analisi del soggetto, con la costruzione di una scheda anagrafica e anamnestica, imposterai con il tuo allenatore obiettivo e tempistiche. Questo ti permetterà di:

1. Raggiungere l’obiettivo prefissato … e nei tempi ottimali! Azzera le possibilità di allenamenti a scarsa intensità o con movimenti scorretti che annullino tutto l’impegno che ci metti. Il tuo allenatore personale ti darà la risposta più giusta sulla base di quello che avrete impostato come obiettivo. Con una corretta pianificazione alla base, il tuo programma sarà vincente.

2. Non annoiarti! Quante volte hai detto “La palestra non fa per me, mi annoio a ripetere sempre gli stessi esercizi!” La noia viene da una mancanza di concentrazione e motivazione, che forse non avresti avuto con un personal trainer che è lì anche a motivarti, variando di volta in volta anche gli schemi di allenamento, per una migliore risposta fisica.

3. Fare esercizi su misura … senza farti male! Il programma di allenamento viene studiato in base alle tue caratteristiche, alle tue richieste e al tuo stile di vita. Tu definisci l’obiettivo, il personal trainer ti aiuta a raggiungerlo. L’intervista iniziale e la costruzione del percorso su di te permetteranno al tuo allenatore di capire come intervenire e quali sono i tuoi punti di forza e le tue debolezze. Tutto ciò porterà a un allenamento efficace, che prevenga problemi durante e dopo l’allenamento.

COME FARE PER AVERE TUTTO QUESTO? Chiedi in segreteria, sapremo indirizzarti al meglio verso il programma più adatto a te.