SIAMO TORNATI

Ciao ragazzi!! Siamo tornando!! Da lunedì 24 maggio abbiamo riaperto, in sicurezza, corsi fitness e la sala attrezzi. Ci stiamo organizzando per fornirvi il migliore servizio e la massima sicurezza.

AGG.TO 23/07/2021: Come previsto dal D.L. 105/2021, dal 06 agosto l’accesso alla palestra sarà condizionato alla presentazione del GREEN PASS, la certificazione, cartacea o digitale, che attesta la vaccinazione, la guarigione dal SARS-COV-19 o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle precedenti 48h.

Valgono ovviamente tutte le regole generali anti Covid della scorsa riapertura, che troverete indicate all’interno della struttura. Per qualsiasi quesito abbiamo comunque preparato una raccolta di FAQ che potrete scorrere di seguito:


FAQ

QUANDO RIAPRE LA PALESTRA?

Come comunicato riapriremo da Lunedì 24 maggio 2021. Gli orari di apertura saranno comunicati tramite le nostre pagine facebook e Instagram (@palextrah2oclub). Per quanto riguarda le attività di piscina, al momento ci è stata comunicata la data è al 1° luglio 2021.

COME SI PUÒ ACCEDERE CON LE NUOVE NORME?

L’accesso alla struttura è consentito con prenotazione. Dovrai compilare anche l’autocertificazione, che puoi scaricare e portare già compilata, cliccando QUI. Sarà obbligatoria la misurazione della temperatura corporea all’ingresso (con 37,5°C non si accede), l’uso della mascherina e il mantenimento del distanziamento sociale.

  • L’uso della mascherina è obbligatorio ovunque, salvo nel momento in cui si stia svolgendo attività fisica.
  • È necessario mantenere una distanza interpersonale di 1 mt in tutti gli spazi comuni, di 2mt durante lo svolgimento dell’attività fisica. Nella sala fitness troverai l’indicazione dello spazio personale in cui svolgere l’attività.

È POSSIBILE UTILIZZARE LO SPOGLIATOIO?

Si, anche se ti chiediamo di utilizzarlo il minimo necessario.

È POSSIBILE FARE LA DOCCIA?

No. L’utilizzo delle docce è vietato dalla normativa, così come per le piscine. Eventuali aggiornamenti verranno comunicati in futuro col miglioramento della situazione epidemiologica.

AGG.NTO 03/06/2021: Le docce sono riaperte e utilizzabili dal 03 giugno. È necessario portare un phon personale. Siamo in attesa della riapertura delle piscine, che avverrà a seguito del passaggio in zona bianca (forse già dal 21 giugno) o a partire dal 01 luglio, come da D.L.

COME FUNZIONA CON LA SCADENZA DEL CERTIFICATO MEDICO?

Il certificato medico, qualora questo sia scaduto durante i mesi di chiusura, dev’essere rinnovato. Ricorda, il certificato è obbligatorio per l’accesso alla struttura, ti invitiamo pertanto a controllare la validità.

IL MIO ABBONAMENTO DEVE ESSERE RIATTIVATO? COME FUNZIONA?

Non è necessario fare nulla per la riattivazione dell’abbonamento. Nel caso questo sia ancora attivo la sua scadenza naturale rimane invariata, dovrai solo ritirare il voucher per il recupero del periodo perso.

IL MIO ABBONAMENTO È SCADUTO DURANTE LA CHIUSURA, COME FACCIO?

Semplice, abbiamo pronto il voucher con il periodo perso durante la chiusura, che puoi usare anche subito per comprare un nuovo abbonamento, altrimenti dal 24 maggio riparte il tuo abbonamento con il recupero dei giorni persi.

COSA È IL “VOUCHER”?

Il voucher ha un valore che corrisponde al costo dell’abbonamento che avevi comprato nella misura dei giorni non utilizzati. Ha validità fino al 31 gennaio 2022, come indicato dal Decreto Legge. Corri a ritirarlo: hai tempo fino al 30 giugno.


Stiamo lavorando per permetterti di usufruire della struttura nella massima sicurezza. Per fare ciò dobbiamo seguire le Linee guida per l’attività sportiva e l’attività motoria di base, che puoi visionare al link qui sotto:

Per ulteriori informazioni contattateci senza problemi tramite il campo contatti del sito o tramite i nostri social. Noi siamo motivati e carichi a pallettoni: tirate fuori dalla naftalina i completi da sport e preparatevi!

Vi aspettiamo.