SALDI SETTEMBRE


Rientro dalle ferie, vi siete ricaricati a dovere? Bene, allora è giunto il tempo di rimettere mano alla cura di voi stessi.

Per questo in H2O abbiamo pensato a un corposo pacchetto promozionale che potrà aiutarvi a scegliere il profilo e/o l’attività che più vi rispecchia! Sala attrezzi per quelli che vogliono ritrovare gli addominali, persi al mare, o che vogliono continuare la ricerca della forma fisica dei sogni; corsi fitness e acquagym per chi invece preferisce attività più dinamiche, magari di gruppo, per ritrovare amici e compagni di fatica e divertirsi tutti insieme migliorando la propria condizione fisica. Ma anche nuoto libero, per chi ancora non riesce a staccarsi (e forse non riuscirà mai) dalla sensazione dell’acqua che ti scorre addosso. E infine una promo dedicata a chi non vuole porsi limiti di scelta (e vuole fare tutto): un pacchetto all inclusive eccezionale!

Come fare a accedere? Beh, basta scorrere la pagina e dare un’occhiata al panel informativo con tutti gli sconti, oppure chiamare la nostra segreteria, o venire a chiedere info al nostro front desk, scegliere poi quello che si preferisce e far ripartire la new era del vostro corpo.

… e restate aggiornati, perchè stanno arrivando ancora altre news!